Georgie, All Along – Georgie, da sempre (Leggereditore) (Italian Edition) by Kate Clayborn

Georgie, All Along – Georgie, da sempre (Leggereditore) (Italian Edition) by Kate Clayborn

autore:Kate Clayborn [Clayborn, Kate]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Leggereditore
pubblicato: 2023-12-08T00:00:00+00:00


13

Georgie

Sono abbastanza sicura che abbiamo distrutto Levi.

Nei quindici minuti trascorsi dal momento in cui i miei genitori hanno fatto la loro sorprendente comparsa – ‘Che stavamo facendo, a girare per tutta la creazione di Dio mentre la nostra bambina era a casa!’ ha detto mia madre – Levi ha pronunciato a stento cinque parole, e questo di media, perché ha detto ‘Salve’ due volte, una dopo l’altra, quando ci siamo affannati a rimetterci in piedi dalla nostra posizione aggrovigliata sul divano. I miei genitori lo hanno guardato con fugace preoccupazione, e ho la sensazione che, in momenti normali, tipo quando Levi non li guarda in faccia cinque minuti dopo avermi fatta venire, abbia con entrambi un rapporto molto più disinvolto.

E io? Be’, certo, sono imbarazzata ma non troppo. A me e a Levi è stato risparmiato il genere peggiore di entrata a sorpresa, e anche se i miei genitori avessero visto più che me e Levi a coccolarci completamente vestiti, non sono mai stati schizzinosi riguardo al sesso. Sembra che altri ragazzi si beccassero la ‘chiacchierata’, mentre i miei genitori avevano una filosofia più da ‘conversazione continua’, del tipo in cui ricevevo approfondimenti regolari ed estremamente sinceri su tutto, da ‘cosa aspettarsi durante il tuo ciclo lunare!’ a ‘perché non hai bisogno di un compagno per trovare il tuo piacere!’. Quando avevo sedici anni e cercavo di superare la mia infruttuosa cotta per Evan Fanning – molto disagevole pensarci proprio in questo momento – sono uscita con un ragazzo della classe d’Inglese per due mesi, e dopo la seconda volta mia madre mi ha fatta sedere per discutere l’eventualità che potessi volere un po’ di intimità con lui.

Accetterei un po’ di intimità in questo preciso istante, anche se ovviamente sono felice di vedere entrambi i miei genitori. Ma porca vacca, Levi Fanning bacia come se fosse la sua vocazione. Ha mani forti e sa molto bene dove metterle, e odora di legno e sudore e citronella, in più quel rigonfiamento nei suoi jeans avrebbe potuto essere il mio miglior strumento di piacere a batteria senza compagno. Se solo mamma e papà avessero aspettato fino al mattino per presentarsi qui, forse avrei potuto chiedere a Levi di rivedere la sua meravigliosa e affannosa direttiva del ‘solo questo’. O forse avrei potuto semplicemente baciarlo per tutta la notte, studiando quella bocca, immaginando cosa potrebbe farmi la prossima volta.

«Avevamo pensato di fermarci di nuovo per la notte, ma sono in gran forma questa settimana, a malapena sento dolore, perciò abbiamo pensato perché non bruciamo le tappe?» dice mia madre. È sul divano con Hank, che ovviamente si è innamorato: sta fissando sognante il suo viso mentre lei gli gratta l’orecchio buono. Oltre il tavolo della sala da pranzo dove abbiamo consumato il nostro primo pasto insieme, Levi ha l’aria di chi non si avvicinerà mai più a quel divano. Come fosse la scena di un crimine.

Cerco di attirare il suo sguardo, sperando di poter condividere con lui un sorriso imbarazzato, o forse persino un sorriso indulgente per il quadretto che compongono mia madre ed Hank, ma non ottengo nulla.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.